Mercoledì, 23 Giugno 2021
+39 089 466658 info@nanamodadonna.it

Articoli filtrati per data: Aprile 2017

Domenica, 02 Aprile 2017 11:18

Trend di Primavera: le righe

Le righe ritornano spesso con l'arrivo della Primavera e si riconfermano anche nelle sere estive o nei primi venti settembrini. 

Prediligono il bianco e blu lo stile marine o Navy, insomma lo stile da barca che è ormai diventato un classico della bella stagione.

Certo è che questo stile proprio perchè è diventato un "cult" è Intramontabile e si adatta bene a giovani ragazze come alle nonne sprint.

Lo si trova in ogni armadio: ha molte declinazioni tra mille righe, maxi righe, mix tra righe orizzontali e verticali, molto spesso il colore base è il blu che si combina bene con il bianco ed il rosso.

 righe primavera nanamodadonna

Ma il risultato è sempre lo stesso: ravviva il look quotidiano, quello sporty chic in particolare  che nel periodo delle prime passeggiate all'aria aperta è il preferito.

Riesce a diventare estremamente sofisticato se stampato su tessuti importanti. Leggi anche Righe trendy per la cerimonia.

 

Pubblicato in Spazio moda
Domenica, 02 Aprile 2017 01:27

Righe trendy anche per la cerimonia

Le righe non mancano questa Primavera Estate. Riescono a diventare estremamente sofisticate se stampate su tessuti importanti e preziose su abiti lunghi e ampi.

righe cerimonia nana blu

Lo stesso stile navy, il classico bianco e blu, nei capi cerimonia si ammorbidisce ed assume i colori più caldi del bianco panna e del blu scuro, o nella versione più brillante del blu cobalto con il bianco ghiaccio. L'effetto è assicurato!

Pubblicato in Spazio moda

Tranquilla se sei riuscita a superare le alzataccie mattutine per arrivare in tempo a lezione, gli esami, i i tirocini curriculari, le lunghe attese davanti allo studio del tuo relatore della tesi (sempre super impegnato con gli altri ma mai con te!) la burocrazia delle segreterie universitarie e …mi fermo qui perché l’elenco potrebbe essere lunghissimo… posso mai fermarmi davanti alla scelta dell’abito per il fatidico giorno della proclamazione??? No di certo!
Ecco qui alcuni consigli per scegliere l’outfit giusto per il giorno importante della laurea:

  1.  senitrsi a proprio agio (non è proprio il caso di "indossare" i panni di un'altra sé!)
  2. preferire le tinte unite o le fantasie sobrie  (ci saranno tante altre occasioni per essere estrosa o stravagante!) 
  3. essere sobria ma non "musona" (è pur sempre una festa anche se in mabiente accademico!)
Pubblicato in NaNa' Blog

Come ci si comporta se ti invitano ad una festa o ad una cerimonia e sull’invito c’è scritto dress code: blablabla???

Per non sbagliare e per saperne di più non ci resta che andare "A lezione di bon ton".

Guardiamo  un paio di "case History" o buoni esempio che dir si voglia di nostre care clienti e amiche con il loro dress code elegante in tema Black o Black&White

È vero che con un abito lungo e nero non sbagli mai, ma anche con dei pantaloni palazzo di colore nero  e una blusa con intarsi di macramè riuscirai a non passare inosservata

 

Pubblicato in NaNa' Blog

Amiamo stupirvi

Ricerca