Mercoledì, 20 Settembre 2017
+39 089 466658 info@nanamodadonna.it

Modelle per un giorno: a NaNa' piace far sfilare le sue "clienti".

Pubblicato in NaNa' in passerella
Mercoledì, 07-09-2016
(0 Voti)
Sfilata durante il defile' Sfilata durante il defile'

L'idea di far sfilare le sue clienti e di trasformarle in vere e proprie indossatrici ad Anna Maria D'Amico, titolare di NaNa' , è venuta ormai da un bel po' di anni , così come quella di animare le vetrine del suo punto vendita con mannequin in carne ed ossa.

Ecco perchè quando le si pone l'occasione la sua idea viene sempre fuori per poi concretizzarsi in men che non si dica.  L'invito di partecipare alla serata evento per la finale regionale di Miss GrandPrix& Mister Italia 2016 – regione Campania è arrivato a nozze, Sono bastate un paio di telefonate ed ecco creato un gruppo di simpatiche "modelle per un giorno". In verità anche per più di un giorno! Se si conta il pomeriggio di prova abito in negozio, un pre-incontro di prove con il coreografo e poi, quando arriva la serata fatidica, il debutto sulla passerella o la riconferma per alcune. 

Come per incanto ogni volta sul tappeto rosso e sotto i riflettori, nonostante gli occhi curiosi dei presenti, le varie Sara, Giovanna, Maria, ... che si susseguono, si trasformano , improvvisano e rapiscono gli spettatori che applaudono calorosamente.

I presentatori le hanno definite <<le modelle over di NaNa'>> in effetti sarebbero da definire "super" perchè in effetti rappresentano le clienti affezionate di NaNa', di ogni età e di ogni taglia, che facilmente diventano sue simpatiche amiche 

E non c'è da meravigliarsi se poi queste "modelle per un giorno" possono diventano, grazie anche a NaNa', dei veri punti di riferimento non solo in passerella, ma anche nei loro look quotidiani. In bocca al lupo!!

 

Letto 1992 volte

Amiamo stupirvi

Ricerca