Sabato, 17 Novembre 2018
+39 089 466658 info@nanamodadonna.it

Red Carpet da Cannes 2016

Pubblicato in NaNa' Blog
Lunedì, 23-05-2016
Blake Lively Red Carpet Cannes 2016 Blake Lively Red Carpet Cannes 2016

Si è da poco concluso il famosissimo Festival di Cannes che, come ogni anno, ci regala degli outfit che lasciano sempre a bocca aperta e che non  si dimenticano tanto facilmente.

Il red carpet, si sa, è il luogo in cui tutte le celebrità sfoggiano i look  più eleganti e stravaganti. Look che da generazioni fanno sognare le donne di tutto il mondo.
Anche quest’ anno le aspettative erano alte e le attrici, durante i loro defilé,  non hanno deluso gli spettatori.

Basta dare uno sguardo all’incantevole vestito azzurro pieno di  cristalli di Blake Lively che per la prima volta mostra la sua gravidanza o all’affascinante Charlize Theron che con il suo stile da "uomo raffinato" si è guadagnata il primo posto tra gli outfit di quest’anno.  E che dire dello stile della nostra Valeria Golino che ha incantato l’intera giuria.

Dai colori “classici” a quelli pastello, dai vestiti lunghi a quelli corti, per tutta la durata del festival l’universo  femminile ha tenuto gli occhi puntati su quelle che ben presto diventeranno le tendenze del momento.

E NaNa’,che da sempre è attenta ai cambiamenti della moda, ha già iniziato a scegliere accuratamente gli abiti più belli per le sue clienti.
Perché non bisogna essere delle attrici per sentirsi delle dive o essere raffinate. Nulla è impossibile e questo NaNa’ lo sa bene perchè da anni  il suo scopo è far diventare realtà il desiderio di ogni sua cliente.

Anna Kendrick
Anna Kendrick Anna Kendrick
Blake Lively
Blake Lively Blake Lively
Charlize Theron
Charlize Theron Charlize Theron
Julia Roberts
Julia Roberts Julia Roberts
Valeria Golino
Valeria Golino Valeria Golino
Blake Lively Red Carpet
Blake Lively Red Carpet Blake Lively Red Carpet

Leggi anche Per una Serata di Gala e sfoglia la gallery con gli abiti indossati dalle clienti di NaNa'

Amiamo stupirvi

Ricerca