Domenica, 19 Novembre 2017
+39 089 466658 info@nanamodadonna.it

NaNa' Blog

"Chi si sposa di giugno lo sa 
trova la sua metà  
e la sposa di giugno amerà 
il suo sposo ad ogni età"

Ci piaceva ricordare l'inizio della dolce canzone "Sposa di giugno" tratta dal simpaticissimo musical "Sette spose per sette fratelli" visto che giugno è uno dei mesi più belli per le cerimonie, matrimoni in primis..Ma in questi ultimi anni complice l'anticiparsi del bel tempo e del clima mite, anche il mese di maggio si  presta bene per tutti i tipi di cerimonia, non solo matrimoni ma anche comunioni, cresime, feste di promesse di matrimonio..

Ecco le nostre amiche che quest'anno hanno scelto di indossare abiti da cerimonia acquistati da NaNa' nei mesi di maggio e giugno e che ci hanno mandato il loro "selfie" da cerimonia.

View the embedded image gallery online at:
http://nanamodadonna.it/nana-blog#sigProId245c1ed208

Per chi non conosce la canzone ed il musical "Sette spose per sette fratelli" (ci sembra strano!) riportiamo in calce la versione in italiano con Tosca, Raffaele Paganini e Manuel Frattini per la regia di Saverio Marconi  datata  1998. E dopo le note del musical noi aggiungiamo che

Chi è invitato alle nozze di giugno lo sa 
a Cava da NaNa' 
l'outfit giusto troverà.... ♥♥

 

Tranquilla se sei riuscita a superare le alzataccie mattutine per arrivare in tempo a lezione, gli esami, i i tirocini curriculari, le lunghe attese davanti allo studio del tuo relatore della tesi (sempre super impegnato con gli altri ma mai con te!) la burocrazia delle segreterie universitarie e …mi fermo qui perché l’elenco potrebbe essere lunghissimo… posso mai fermarmi davanti alla scelta dell’abito per il fatidico giorno della proclamazione??? No di certo!
Ecco qui alcuni consigli per scegliere l’outfit giusto per il giorno importante della laurea:

  1.  senitrsi a proprio agio (non è proprio il caso di "indossare" i panni di un'altra sé!)
  2. preferire le tinte unite o le fantasie sobrie  (ci saranno tante altre occasioni per essere estrosa o stravagante!) 
  3. essere sobria ma non "musona" (è pur sempre una festa anche se in mabiente accademico!)

Come ci si comporta se ti invitano ad una festa o ad una cerimonia e sull’invito c’è scritto dress code: blablabla???

Per non sbagliare e per saperne di più non ci resta che andare "A lezione di bon ton".

Guardiamo  un paio di "case History" o buoni esempio che dir si voglia di nostre care clienti e amiche con il loro dress code elegante in tema Black o Black&White

È vero che con un abito lungo e nero non sbagli mai, ma anche con dei pantaloni palazzo di colore nero  e una blusa con intarsi di macramè riuscirai a non passare inosservata

 

Arriva Natale... vogliamo condividere con voi l'atmosfera natalizia che abbimao ricreato nel nostro punto vendita. A volte basta un tocco di colore ed in questo caso è il rosso che la fa da padrone, altrimenti che Natale è!!.

Se anche voi amate il colore rosso, le tradizioni  e l'atmosfera delle feste natalizie come noi, allora venite a trovarci in questo giorni avremo modo di scambiarci gli auguri in allegria.

Le sorprese poi da NaNa' non mancano mai. Buon Natale a tutte le amiche che ci seguono!!!

Ami lo stile metropolitano o lo stile TOTAL BLACK? E' arrivato il tuo momento... vieni da NaNa' è attiva la promo Black Days!  

Troverari sconti sui capi della collezione Giorgia&Johns (abiti e accessori) esclusivamente di colore NERO:

  • 30% su un acquisto di due capi Neri
  • 20% su un acquisto di un capo Nero

La promozione è  valida dal 14 al 19 novembre 2016. Affrettati!!!

 

 

 

Amiamo stupirvi

Ricerca